Samsung Galaxy S9 Plus da 256 GB a 450 Euro per i clienti TIM da più di un anno

Mentre il Galaxy S9 è disponibile oggi in offerta a 550 Euro, come riportato poco fa, TIM ha aggiornato il suo listino di smartphone in offerta per i clienti da più di un anno inserendo anche il Samsung Galaxy S9 Plus da 256 GB di storage (prezzo di listino in Italia pari a 1.099 Euro) che può essere acquistato a rate con anticipo zero e 30 rate mensili da 15 Euro per una spesa complessiva di appena 450 Euro.

Si tratta di una promozione davvero ottima. I clienti TIM che hanno una SIM con una tariffa dati attiva da almeno un anno possono sfruttare quest’offerta ed acquistare il Samsung Galaxy S9 Plus da 256 GB a meno della metà del prezzo. Per ultimare l’acquisto a rate è necessario utilizzare una carta di credito (Visa, Mastercard, Amex).

Da notare che allo stesso prezzo del modello da 256 GB è possibile acquistare la versione da 64 GB. Per chi vuole contenere la spesa, invece, è possibile acquistare il Samsung Galaxy S9 a 10 Euro al mese per 30 mesi e senza anticipo per un totale di 300 Euro. Anche in questo caso, la promozione è riservata ai clienti TIM da più di un anno e prevede sempre il pagamento tramite carta di credito delle rate mensili.

Per acquistare in un’unica soluzione il Galaxy S9 ed il Galaxy S9 Plus vi rimandiamo alle migliori offerte Amazon di oggi:

  • [easyazon_link keywords=”Samsung Galaxy S9″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Samsung Galaxy S9[/easyazon_link]
  • [easyazon_link keywords=”Samsung Galaxy S9 Plus” locale=”IT” tag=”web051-21″]Samsung Galaxy S9 Plus[/easyazon_link]
fonte TIM
Potrebbe piacerti anche