Samsung Galaxy S9 Plus da 256 GB a 450 Euro con TIM, offerta rinnovata anche a luglio

Il prossimo 2 luglio, TIM annuncerà il rinnovo della sua promozione riservata ai clienti da più un anno che potranno acquistare il Samsung Galaxy S9 Plus, sia in versione da 64 GB che in quella da 256 GB, ad un prezzo complessivo di 450 Euro tramite un pagamento rateale di 15 Euro al mese per 30 mesi, senza anticipo e senza rata finale.

L’offerta è, senza dubbio, molto vantaggiosa ma, ricordiamo, obbliga alla sottoscrizione di un vincolo con TIM di 30 mesi, un elemento da tenere in forte considerazione (le rimodulazioni sono sempre dietro l’angolo) prima di sfruttare l’offerta che, in ogni caso, necessita di una carta di credito per essere attivata.

Così come avvenuto a giugno, anche a luglio TIM proporrà in sconto il Samsung Galaxy S9 che potrà essere acquistato, con le stesse modalità di S9 Plus, al prezzo di 300 Euro con pagamento rateale tramite carta di credito di 10 Euro al mese per 30 mesi. Anche quest’offerta è riservata ai clienti TIM da più di un anno. Prima di sottoscrivere un vincolo con qualsiasi operatore, vi consigliamo di richiedere e leggere con attenzione tutta la documentazione contrattuale al fine di minimizzare il rischio di brutte sorprese.

Se siete interessati all’acquisto del Samsung Galaxy S9 o del Samsung Galaxy S9 Plus in un’unica soluzione potete dare un’occhiata a queste offerte Amazon:

Offerta
Samsung Galaxy S9 64 GB (Single SIM) - Black - Android 8.0 (Versione IT Operatore)
592 Recensioni
Samsung Galaxy S9 64 GB (Single SIM) - Black - Android 8.0 (Versione IT Operatore)
  • Display QuadHD+ sAMOLED da 5.8"
  • Fotocamera: Retro: Super Speed Dual Pixel da 12 MP con OIS (F1.5/F2.4) / Fronte: 8 MP con AF (F1.7)
  • Memoria 64 GB (espandibile con MicroSD fino a 400 GB)
Offerta
Samsung Galaxy S9+ BLUE Smartphone
46 Recensioni
Samsung Galaxy S9+ BLUE Smartphone
  • Smartphone 4G/LTE, Display Touchscreen 6.2" Quad HD+ SuperAMOLED, Processore Octa-Core 10nm, 6 GB di RAM, Doppia Fotocamera Posteriore:...
  • Memoria 64 GB (espandibile con MicroSD fino a 400 GB)
  • Processore Octa Core 10nm
  • Prodotto Non Brandizzato
fonte HDBlog
Potrebbe piacerti anche