Samsung Galaxy S9 Plus, nero e con garanzia Italia: prezzo giù, disponibile a 699 euro

Torna a far registrare un buon calo di prezzo il Samsung Galaxy S9 Plus, vero top di gamma dell’azienda coreana e molto più completo della versione “standard”. Su eBay abbiamo scovato oggi un’offerta da tenere in considerazione per chi ha aspettato in questi tre mesi uno street price più interessante.

Ricordiamo che lo smartphone a listino costa 999 euro. Ebbene, uno dei più famosi rivenditori di eBay (che può contare su quasi 61mila feedback, tutti positivi), lo propone a 699 euro, con spedizione in tutta Italia inclusa nel prezzo. Di più, la consegna è prevista nel giro di tre giorni lavorativi dopo aver effettuato l’ordine. A meno di tre mesi dall’arrivo nei negozi, insomma, lo si può acquistare col 30% di sconto.

Ci sono altri aspetti che vanno tenuti in considerazione per questo Samsung Galaxy S9 Plus in vendita a 699,49 euro: lo smartphone è assolutamente nuovo, non brandizzato (nella descrizione viene specificato) e gode della garanzia Italia valida per i 24 mesi che seguono l’acquisto. Il modello proposto è nella colorazione midnight black. Insomma, considerato che si può effettuare il pagamento anche tramite PayPal, non c’è davvero nulla di cui preoccuparsi. I feedback, lo ribadiamo sempre in questi casi, sono fondamentali per restare tranquilli quando si compra online.

Per approfittare di quest’offerta e comprare Samsung Galaxy S9 Plus a 699 euro compresa la spedizione, clicca qui e completa l’ordine!

Potrebbe piacerti anche