Sony Xperia XZ3, spuntano le prime foto reali: ecco la dual cam posteriore con sensori separati

La scorsa settimana vi abbiamo riportato le prime indiscrezioni su Sony Xperia XZ3, lo smartphone che dovrebbe essere presentato durante la prossima edizione dell’IFA di Berlino (clicca qui per saperne di più). Oggi spuntano quelle che dovrebbero essere le prime foto reali dello smartphone e che mettono in evidenza alcuni dettagli particolarmente interessanti.

Detto della parte frontale che (per fortuna) è priva di notch ma che si allinea alle tendenze attuali del mercato con un aspect ratio da 18:9 (il display dovrebbe essere un 5.7 pollici in Full HD+), colpisce ovviamente la particolare doppia fotocamera posteriore. Contrariamente a quanto siamo abituati a vedere (anche sul precedente XZ2 Premium), Sony Xperia XZ3 dovrebbe arrivare con due lenti separate, poste in verticale, nel mezzo di dual flash e altri sensori (in alto) e del lettore per le impronte digitali (in basso).

Le foto di bassa qualità non ci permettono di scovare ulteriori particolari rilevanti (spiccano comunque i tasti fisici, volume e accensione, tutti sul lato destro) ma si tratta di certo di materiale interessante considerato che di Sony Xperia XZ3 si è, come detto, cominciato a parlare da poco.

Non ci sono comunque particolari dubbi sulla presenza a bordo di Snapdragon 845, processore che sarà accompagnato da 6 GB di RAM. Qualche dettaglio è emerso anche sulla batteria (da 3.240 mAh), mentre la già citata dual cam posteriore potrebbe essere basata su sensori con risoluzione da 19 e 12 MP.

fonte PhoneArena
Potrebbe piacerti anche