Xiaomi Mi Mix 3, questa potrebbe essere la sua prima foto dal vivo

Quella che vedete in alto potrebbe essere la prima foto dal vivo di Xiaomi Mi Mix 3. Che, come la tradizione della gamma impone, potrebbe farsi notare subito per un design decisamente aggressivo.

A differenza del Mi Mix 2, lanciato a settembre dello scorso anno, in questo caso le cornici sono sì ancora più sottili ma soprattutto potrebbero avere le stesse dimensioni sia nella parte superiore del display che in quella inferiore. Per chi non lo ricordasse, sul predecessore proprio in basso era stata situata la fotocamera anteriore, una soluzione decisamente originale.

Ebbene, dalla foto in questione (che prendiamo per buona anche se si tratta di un leak proveniente da fonti non verificate e di conseguenza con un rischio fake piuttosto alto), non c’è traccia di alcun sensore fotografico sul frontale. Insomma, è spuntata subito l’ipotesi di una fotocamera a comparsa sullo stile di Vivo NEX.

Non ci sono immagini della scocca posteriore di questo ipotetico Xiaomi Mi Mix 3, anche se è plausibile che sia in ceramica come il Mi Mix 2s; probabile anche il ricorso ad una dual cam con sensori posizionati in verticale, in alto a sinistra.

Quando arriverà Xiaomi Mi Mix 3 con Android 9.0, Snapdragon 845 e 8 GB di memoria RAM? L’ipotesi più plausibile resta quella di un lancio verso fine estate. Restate sintonizzati.

fonte PhoneArena
Potrebbe piacerti anche