Xiaomi Mi Pad 4: svelati i prezzi di tutte le varianti

In attesa della presentazione ufficiale in programma domani (è atteso anche il debutto del Redmi 6 Pro), Xiaomi ha svelato sul suo sito ufficiale, probabilmente per errore, i prezzi di tutte le varianti del suo nuovo Xiaomi Mi Pad 4, il nuovo tablet Android dell’azienda cinese.

Il nuovo Xiaomi Mi Pad 4 sarà disponibile in due varianti cromatiche (nero e oro). Il modello “base” del nuovo tablet di Xiaomi potrà contare su 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno e sulla connettività Wi-Fi. Questa versione arriverà sul mercato, in Cina, a 1099 Yuan, poco meno di 150 Euro. 

Sul mercato è atteso il debutto anche della versione con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno che costerà 1499 Yuan con connettività Wi-Fi + LTE (circa 185 Euro) mentre la versione solo Wi-Fi costerà 1399 Yuan (circa 200 Euro). Staremo a vedere se il tablet arriverà in Europa e quali saranno gli effetti prezzi di vendita per il nostro mercato. 

Ricordiamo che il nuovo Xiaomi Mi Pad 4 potrà contare su di un display da 8 pollici con rapporto tra le dimensioni di 16:10. A gestire il funzionamento del tablet ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 660. Tra le specifiche troveremo anche una batteria da 6.000 mAh ed un sistema di riconoscimento facciale basato sull’intelligenza artificiale. L’appuntamento con la presentazione ufficiale del tablet è fissato per domani.

fonte Mysmartprice
Potrebbe piacerti anche