10 Euro di buono sconto Amazon installando l’estensione Assistant

AGGIORNAMENTO: Se avete problemi a riscattare il buono o se il buono non dovesse comparire nel carrello (scalandovi i 10 Euro dal vostro acquisto) contattate l’assistenza in quanto il sistema di Amazon ha registrato dei problemi questa mattina ed il buono non è stato riconosciuto a tutti gli utenti. Stando a quanto ci ha detto l’assistenza, il problema dovrebbe essere risolto in qualche ora.

In occasione dell’annuncio dell’Amazon Prime Day 2018, la giornata dedicata alle offerte riservate ai clienti Prime, al via il prossimo 16 luglio, Amazon offre un buono sconto di 10 Euro a tutti gli utenti Prime che installeranno nel proprio browser per PC l’estensione Amazon Assistant, un utile strumento di supporto per lo shopping sul portale.

Il buono di 10 Euro potrà essere utilizzato per ridurre il costo di un ordine di almeno 25 Euro. Ricordiamo che Amazon Assistant è disponibile come estensione gratuita per tutti i principali browser. Potete procedere al download di Amazon Assistant tramite questo link e riscattare, in pochi secondi, il buono sconto da utilizzare entro le 11.59 del prossimo 16 luglio, ovvero un minuto prima dell’inizio del Prime Day 2018 che durerà sino alla mezzanotte del successivo 17 luglio.

Completata l’installazione dell’estensione nel vostro browser che utilizzate su PC, basterà cliccare sull’icona di Amazon Assistant che trovate in alto a destra (o comunque vicino alle altre estensioni del browser). Terminato il tutorial e la configurazione dell’estensione, vi comparirà il messaggio che vi permetterà di riscattare il buono. Se, completato il procedimento, la promozione non dovesse apparirvi subito, reinstallate l’estensione di Amazon Assistant utilizzando il link riportato qui di sopra. E’ chiaro, ribadiamo, che per sfruttare la promo è necessario che il vostro account presenti una sottoscrizione attiva ad Amazon Prime se ancora non siete iscritti cliccate qui (va bene anche la prova gratuita).

Ricordiamo che il Prime Day 2018 è riservato agli utenti iscritti al programma Prime che ha un costo di 36 Euro all’anno o di 4,99 Euro al mese ma è disponibile con un mese di prova gratuita per tutti i nuovi clienti. Con Prime si potranno sfruttare le consegne gratuite, anche in un giorno su milioni di prodotti, e accedere a tanti servizi aggiuntivi come Prime Video, Prime Music, Prime Foto e Prime Reading.

Nel corso dei prossimi giorni vi segnaleremo le migliori promozioni in arrivo legate alla nuova edizione del Prime Day.

Potrebbe piacerti anche