Google Pixel 3 XL nei render di una cover: notch confermato!

Arrivano nuovi render di Google Pixel 3 XL, ancora una volta rappresentato con delle cover che, però, non nascondono importanti dettagli dal punto di vista del design. Prima di tutto, però, vale la pena ricordare che Google Pixel 3 XL dovrebbe essere presentato in compagnia della versione “standard” il prossimo 4 ottobre.

Passiamo ai dettagli emersi, cominciando dal retro: la doppia tonalità in pieno stile Pixel è confermata, ma la parte in alluminio dovrebbe essere sostituita dal vetro che, così, aprirebbe al supporto alla ricarica wireless. C’è anche una sorta di cornice argentata attorno all’unico sensore fotografico (sulla destra il flash LED), mentre tornerà – al centro – anche il sensore per le impronte digitali.

Sul frontale spicca, ovviamente, il notch, peraltro dalle dimensioni non esattamente contenute. Così come non è contenuto lo spessore della cornice inferiore, ma c’è una valida spiegazione: Google Pixel 3 XL vanterà infatti un doppio speaker e una doppia fotocamera anteriore (insomma, i selfie con effetto bokeh si sprecheranno) coi sensori posizionati, appunto, nel notch. A destra, infine, il tasto d’accensione col bilanciere per il volume.

Resta da capire quali saranno le differenze col Google Pixel 3 (potrebbe esserci un notch meno evidente con una sola fotocamera anteriore, ad esempio) e se, soprattutto, quest’anno Mountain View deciderà di commercializzare in Europa, e in Italia, entrambe le versioni.

fonte PhoneArena
Potrebbe piacerti anche