Google Pixel 3 XL nella prima foto dal vivo in un sorprendente bianco!

Continuano ad arrivare immagini e indiscrezioni varie su Google Pixel 3 XL, la versione “maxi” (e che di certo arriverà in Italia) del futuro top di gamma firmato Mountain View. Oggi si segnalano diversi scatti “dal vivo” di quello che dovrebbe essere un prototipo ma che potrebbe già mostrare una novità inattesa.

Si tratterebbe della versione “total white” che, di fatto, rinuncerebbe a una delle particolarità estetiche, la doppia finitura sul retro all’altezza della fotocamera, che hanno caratterizzato le prime due generazioni del Pixel. Vale la pena sottolineare due aspetti: il primo riguarda la fonte (un utente di XDA Developers) che non ha elementi concreti per essere definita attendibile. L’altro è ovviamente riferito allo status di “prototipo” del device in questione: insomma, potrebbe subire comunque modifiche future prima dell’arrivo in commercio previsto per l’inizio di ottobre.

E’ comunque doveroso far notare anche che il resto dei dettagli combaciano con quanto si andava ripetendo da qualche settimana: sul retro è presente solo un sensore fotografico, affiancato dal flash e, più in basso al centro, dal sensore per le impronte digitali. Sulla parte frontale spazio invece a notch, doppia fotocamera e doppio spekaer, due elementi questi ultimi che non impediscono una comunque discreta ottimizzazione delle cornici di questo Google Pixel 3 XL.

Potrebbe piacerti anche