Honor 10: le versioni da 128 GB e la nuova colorazione verde disponibili su Amazon

Si arricchisce l’offerta Amazon per il nuovo Honor 10 che ora è acquistabile anche nelle varianti da 128 GB di storage interno e nell’inedita colorazione Verde. In precedenza, queste versioni dello smartphone erano acquistabili esclusivamente tramite lo store ufficiale di Honor. Da oggi, invece, si potrà scegliere di acquistare queste versioni anche su Amazon con modalità “venduto e spedito da Amazon”.

Il nuovo Honor 10 da 128 GB presenta un prezzo di listino di 449 Euro mentre il modello “base” da 64 GB è disponibile con un listino di 399 Euro ma con uno street price oramai stabilmente fisso intorno ai 350 Euro, un prezzo davvero ottimo considerando la scheda tecnica del terminale. Da notare, inoltre, che la particolare versione Verde di Honor 10 è disponibile solo con taglio da 128 GB. Dalla scorsa settimana, in Italia è acquistabile anche la versione Glacier Grey di Honor 10 che, per ora, è disponibile solo sullo store ufficiale.

Ricordiamo che Honor 10 si presenta con un display in 19:9 con notch caratterizzato da una diagonale di 5,84 pollici e da una risoluzione Full HD+ e supportato dal SoC Kirin 970 affiancato da 4 GB di memoria RAM. A completare la scheda tecnica troviamo una doppia fotocamera posteriore (24 + 16 Megapixel), una batteria da 3,400 mAh ed il sistema operativo Android Oreo 8.1 con EMUI 8.1. Continuate a seguirci per tutte le offerte dedicate ad Honor 10, uno dei migliori smartphone per rapporto qualità/prezzo disponibili ad oggi sul mercato.

Potrebbe piacerti anche