Honor Note 10 in una nuova foto dal vivo: domani la presentazione

Siamo ormai agli sgoccioli per quanto riguarda la presentazione di Honor Note 10: l’ormai imminente phablet del marchio cinese sarà presentato domani 31 luglio ed arriverà con un paio di dettagli decisamente interessanti. Soltanto qualche giorno fa, in questo articolo, vi avevamo segnalato un teaser ufficiale con la capacità della batteria ben in vista: 5.000 mAh, davvero niente male.

Certo, ci sarà da gestire un display Super AMOLED di dimensioni enormi, la diagonale sarà da 6.95 pollici e la risoluzione sarà in QHD+, ma l’enfasi con cui è stato annunciato questo particolare lascia ben sperare sull’autonomia futura di questo Honor Note 10. A bordo ci sarà anche il Kirin 970 con 6/8 GB di RAM e con 64/128/512 GB di memoria interna mentre oltre ad Android Oreo 8.1 di serie spiccherà anche la seconda generazione della GPU Turbo.

Per chi non lo sapesse è una funzionalità lanciata da Huawei alcuni mesi fa che punta a migliorare sensibilmente il comparto grafico: si segnala il 30% in più in termini di prestazioni e un risparmio energetico del 60%.

Poche ore fa Honor Note 10 si è anche mostrato in alcune foto dal vivo. Detto dell’assenza del notch e delle cornici frontali ben ottimizzate che renderanno almeno fattibile un utilizzo ad una mano, i dettagli più interessanti arrivano dal retro. La scocca non sarà realizzata con vetro 3D, ma sarà piatta. Occhio anche ai due sensori fotografici (la risoluzione dovrebbe essere di 24 e 16 MP), in verticale e all’apparenza separati l’un l’altro, mentre il sensore per le impronte digitali è stato piazzato in alto, al centro.

fonte SlashLeaks
Potrebbe piacerti anche