Honor Play: svelata la Special Edition con scocca incisa al laser

Presentato a giugno, Honor Play è il primo prodotto del brand cinese a poter contare sulla funzione GPU Turbo inclusa “di serie” nel software. Si tratta di un top di gamma a tutti gli effetti che rientra nel nuovo segmento di mercato degli smartphone dedicati al gaming. In attesa dell’arrivo sul mercato internazionale (programmato per la fine dell’estate), il nuovo Honor Play riceve in Cina una Special Edition che si caratterizza per la presenza di una scocca incisa al laser come mostrato nell’immagine qui di sotto.

La Special Edition di Honor Play arriverà sul mercato cinese ad agosto con un prezzo di 2,499 yuan (poco più di 300 Euro). Lo smartphone sarà disponibile in versione rossa o in versione nera come mostrato nell’immagine qui di seguito.

Honor Play Special Edition

La Special Edition non porta particolari novità al comparto tecnico di Honor Play. Lo smartphone può contare su di un display IPS LCD in 19:9 con diagonale di 6.3 pollici e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Kirin 970 supportato da 6 GB di memoria RAM e  da 128 GB di storage interno espandibile. 

A completare le specifiche tecniche troviamo una doppia fotocamera posteriore con sensori da 16 e 2 Megapixel, una fotocamera frontale da 16 megapixel ed una batteria da 3.750 mAh. Il sistema operativo è Android Oreo 8.1 con EMUI 8.2 che, come detto, integra la funzionalità GPU Turbo.

Potrebbe piacerti anche