Huawei Mate 10 Pro ad un prezzo mai visto prima: su Amazon a 430 euro!

Gran bella offerta quella che abbiamo scovato questa mattina su Amazon e che riguarda uno dei device “top” del 2017: parliamo di Huawei Mate 10 Pro, da molti considerato quasi come una sorta di capostipite di una nuova generazione di smartphone basati sull‘intelligenza artificiale.

Sì, perché sul top di gamma lanciato a fine ottobre dello scorso anno esordì il Kirin 970, dotato di quella NPU (Neural Processing Unit) che ha regalato un salto di qualità incredibile dal punto di vista delle funzionalità legate all’IA. Fino ad oggi era praticamente impossibile trovare uno Huawei Mate 10 Pro a meno di 460 euro sui vari store online, oggi un rivenditore molto conosciuto su Amazon lo ha proposto a 430 euro (a cui vanno aggiunti 6 euro di spedizione).

Un prezzo eccezionale e che si riferisce alla versione in “midinight blue”, tra l’altro una delle più vendute in questi otto mesi. Vale la pena ricordare che Huawei Mate 10 Pro arriva con un display da 6 pollici e con 6 GB di memoria RAM (e 128 GB di storage interno) a coadiuvare il già citato Kirin 970. Degna di nota anche la batteria da 4.000 mAh, mentre la versione pre-installata del sistema operativo è Android Oreo 8.0.

Insomma, è davvero un ottimo affare: il link in basso vi consentirà di acquistare su Amazon uno dei migliori smartphone degli ultimi mesi ad un prezzo mai visto prima!

20 Recensioni
Huawei Mate 10 Pro, Smartphone con Schermo 6,0" FullView, (Octa-core CPU, Android 8.0, 128 GB), Blu
  • Brandizzato TIM
  • Dual-camera Leica 20+12Mpx/Flash
  • Caricabatteria SuperChargeT
  • Processore Octa-core 4x2.36 GHz

Alfonso Alfano: Copywriter da oltre un decennio, appassionato di sport, storia, tech e new media. Ama viaggiare, da anni ha scelto di vivere in Spagna, pur non rinnegando le sue origini campane. Affascinato da Apple e da come la "mela" abbia cambiato il nostro modo di vivere la tecnologia, riesce comunque ad apprezzare in pieno Android e le sue mille sfaccettature.