Huawei P Smart+ disponibile da oggi in preorder su Amazon

Dopo la presentazione a sorpresa avvenuta nella giornata di ieri, il nuovo Huawei P Smart+ entra ufficialmente nella fase di preorder. Il primo smartphone con SoC Kirin 710 ad arrivare in Italia sarà venduto nel nostro Paese in esclusiva tramite Amazon.it dove, da qualche ora, è attiva la possibilità di effettuare il preorder.

In Italia il nuovo Huawei P Smart+ è disponibile con un prezzo di 299,90 Euro. Per chi effettua oggi il pre-ordine del device, la consegna sarà prevista per il prossimo 8 di agosto. Da notare, inoltre, che per la fase di lancio, chi acquisterà il Huawei P Smart+ con l’aggiunta di 1 Euro in più potrà ricevere anche il Huawei Speaker Bluetooth. 

Potete prenotare il nuovo smartphone Huawei dal box qui di sotto:

Il nuovo Huawei P Smart+ si presenta con un display IPS LCD da 6.3 pollici con notch e risoluzione Full HD+ affiancato dal nuovo SoC Kirin 710 realizzato con processo produttivo a 12 Nm. Il nuovo Kirin 710 è l’erede del Kirin 65x e rappresenta la nuova proposta di Huawei per la fascia media del mercato.

Il SoC integra una CPU Octa-Core costituita da un Quad-Core Cortex A73 da 2.2 GHz ed un Quad-Core Cortex A53 da 1.7 GHz. In attesa di benchmark precisi, possiamo evidenziare come il nuovo chipset rappresenterà un deciso passo in avanti rispetto al suo predecessore, che aveva otto Core Cortex A53. Di certo, inoltre, il Kirin 710 garantirà prestazioni migliori rispetto allo Snapdragon 630, uno dei SoC di riferimento per la fascia tra 200 e 300 Euro di Qualcomm.

A completare la scheda tecnica del nuovo Huawei P Smart+ troviamo 4 GB di RAM, 64 GB di storage interno espandibile, quattro fotocamere (due anteriori e due posteriori), una batteria da 3.340 mAh ed il supporto Dual SIM (utilizzando lo slot per la microSD.

Potrebbe piacerti anche