iPhone 2018, nuove immagini leaked dei modelli da 6.1″ e 6.5″

Sono spuntate poche ore fa le foto dei dummy, realizzati sulla base degli schemi di progettazioni trapelati da fornitori nella catena di produzione, di due dei prossimi tre iPhone attesi per settembre. Più nello specifico si tratta del modello da 6.1 pollici, il più economico e con display LCD, e di quello da 6.5 pollici, con pannello OLED e che in molti identificano come iPhone X Plus.

Le immagini sono state condivise da Vanya Geskin, leaker per la verità non sempre particolarmente affidabile, e sembrano comunque ricalcare in pieno i rumors delle ultime settimane, tranne qualche dettaglio. Su iPhone X Plus, ad esempio, si nota una doppia fotocamera posteriore (con sensori disposti in verticale, in alto a sinistra) e non tripla come si rumoreggiava tempo fa: insomma, la novità in questione dovrebbe arrivare nel 2019.

L’iPhone da 6.1 pollici è confermato con un solo sensore posteriore, mentre sul frontale la differenza in termini di ottimizzazione delle cornici è abbastanza evidente (dovuta al differente tipo di display montato). Vale la pena sottolineare che questo modello è proposto in una colorazione “grigio siderale” anche se, come abbiamo avuto modo di segnalare in questo articolo, ci si aspetta una piccola rivoluzione in tal senso con tinte che Apple in passato ha mostrato soltanto con iPhone 5c.

Da segnalare anche alcune conferme sui prezzi: iPhone X Plus sarà venduto a 999 dollari, iPhone Xs (modello da 5.8″) a 899 dollari e iPhone LCD a 799 dollari.

Potrebbe piacerti anche