iPhone LCD 6.1″, nuove indiscrezioni sui colori (molto particolari)

Qualche giorno fa vi riportammo in questo articolo le previsioni di Ming Chi Kuo sulle colorazioni che caratterizzeranno i futuri iPhone 2018, attesi come sempre per settembre. Colpirono i rumors relativi alle tinte per il modello da 6.1 pollici, l’unico con display LCD e che sarà, tanto per intenderci, il più economico dei tre (si parla di un lancio a 699 dollari).

Oggi è MacOtakara, fonte sempre attendibile quando si parla di Apple, a rilanciare l’argomento. Il sito giapponese discorda parzialmente da quanto rivelato dal noto analista (che predisse oro, grigio, bianco, blu, rosso e arancione), parlando di tinte che andranno a ricalcare quasi interamente quelle disponibili per le cover in pelle di iPhone X. Insomma, stando a questa indiscrezione la prima mancanza che subito salta all’occhio è quella del rosso

iphone 6.1

I colori del prossimo iPhone LCD da 6.1 pollici dovrebbero quindi essere: White, Black, Flash Yellow, Bright Orange, Electric Blue, Taupe. Scelte che confermerebbero una volta di più come Apple “veda” questo modello come il vero erede di iPhone 5c (si spera non nel numero delle vendite, che all’epoca furono un mezzo flop…): il prezzo molto più conveniente rispetto agli altri due “melafonini” con display OLED da 5.8 e 6.5 pollici lo avvicinerà inevitabilmente ad una fascia di pubblico molto più giovane.

Potrebbe piacerti anche