Motorola One Power: ecco le specifiche tecniche complete
In attesa della presentazione ufficiale, in programma per il prossimo 2 di agosto, il nuovo Motorola One Power torna a far parlare di sé con nuovi rumors che anticipano quelle che saranno le specifiche tecniche complete dello smartphone.Lo smartphone promette di diventare uno dei migliori smartphone con batteria a lunga durata disponibili sul mercato.
Stando a quanto emerso oggi, infatti, il nuovo Motorola One Power potrà contare su di un display da 6,18 pollici di diagonale caratterizzato da una risoluzione Full HD+ (2246 x 1080 pixel) e dal notch. Alla base del progetto troveremo l’ottimo Snapdragon 636 supportato da 3/4/6 GB di RAM e da 32/64 GB di storage. A seconda del mercato di commercializzazione, il nuovo Motorola One Power si presenterà in una determinata configurazione di RAM e storage. Ulteriori dettagli in tal senso arriveranno solo dopo la presentazione ufficiale.
Uno dei punti di forza del nuovo Motorola One Power, come lascia intendere il nome stesso del progetto, sarà la batteria che dovrebbe poter contare su di una batteria da ben 4.850 mAh con supporto alla ricarica rapida. A completare la scheda tecnica dello smartphone ci sarà una doppia fotocamera posteriore (16+5 Megapixel), una fotocamera anteriore da 8 Megapixel ed un sensore di impronte digitali integrato nella scocca posteriore. Il sistema operativo sarà Android Oreo 8.1 in versione stock.
Ulteriori dettagli in merito ad un’eventuale commercializzazione del nuovo Motorola One Power in Europa arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.