Nuovi dettagli su BlackBerry KEY2 Lite: arrivo a fine agosto e dual cam posteriore?

E’ l’onnipresente Evan Blass a fornire ulteriori dettagli sul BlackBerry KEY2 Lite, uno dei prossimi smartphone che lo storico marchio dovrebbe lanciare nei prossimi mesi. Il leaker ha condiviso l’immagine della scocca posteriore del device, caratterizzata da una particolare trama che rende l’idea di un materiale gommato.

In realtà, come lo stesso Blass ha poi aggiunto al suo tweet originarioBlackBerry KEY2 Lite arriverà con una scocca in plastica e in tre colorazioni: rosso, blu e rame. La prima dovrebbe riguardare l’esemplare mostrato in foto, considerati il colore che si intuisce sui bordi laterali.

BlackBerry KEY2 Lite

C’è inoltre un’interessante anticipazione sul nome: tanto per cominciare, questo sarà lo smartphone identificato in precedenza col nome in codice “Luna”. A differenza di quanto si vociferava all’inizio, invece, non ci sarà alcun BlackBerry KEY2 Mini ma solo questa versione Lite. Per @evleaks le ragioni sono da ricercare nelle dimensioni praticamente identiche col “fratello maggiore”. Insomma, quello che cambierà sarà soltanto l’hardware, ovviamente meno performante della versione “standard” del KEY2.

Spicca, in ogni caso, la presenza di una doppia fotocamera posteriore, con flash LED al suo fianco; non c’è traccia di alcun sensore per le impronte digitale sul retro. Ultimo dettaglio: BlackBerry KEY2 Lite, stando alle indicazioni del leaker, sarà presentato tra fine agosto e inizio settembre. Insomma, con tutta probabilità sarà tra i protagonisti dell‘IFA 2018 di Berlino.

Potrebbe piacerti anche