Prezzo Samsung Galaxy Note 9, nuovi indizi dall’Asia: quale sarà l’omaggio in Italia?

SamMobile ha segnalato un poster promozionale dell’ormai imminente Samsung Galaxy Note 9 apparso in Indonesia. Come molti di voi già sapranno, le indiscrezioni, trapelate nei giorni scorsi, sui possibili prezzi di lancio del futuro top di gamma hanno già scatenato numerose polemiche tra gli appassionati.

Diciamo subito che i prezzi indicati nel volantino (che trovate in basso) non possono essere presi come riferimento in senso assoluto: la valuta indicata è la rupia indonesiana e non possiamo di certo aspettarci un rapporto col prezzo in euro di 1:1. In ogni caso le cifre in questione potrebbero far pensare a prezzi leggermente inferiori rispetto a quanto trapelato in precedenza.

Più in particolare vengono riportati questi prezzi: 13.500.000 rupie indonesiane per la versione con 128 GB di storage interno e 17.500.000 per quella da 512 GB. Al cambio attuale fanno circa 800 e 1.040 euro. Non male se si pensa che si parlava di 1.049 e 1.249 euro fino a qualche giorno fa. Vedremo se e quanto ci si avvicinerà a queste quotazioni francamente ridicole visti anche i risultati del recente Galaxy S9.

samsung galaxy note 9 prezzo

Un altro aspetto da tenere in considerazione è quello di un eventuale “bundle” con altri prodotti Samsung: in Indonesia, ad esempio, viene proposta una smart tv da 32 o 40 pollici, a seconda della versione del Samsung Galaxy Note 9. Si è parlato in Europa degli auricolari AKG, mentre nelle ultime ore – sull’onda della voce insistente di un’esclusiva temporale di Fortnite per Android – si vocifera anche di un sostanzioso bonus di monete virtuali da spendere nel popolare titolo di Epic Games.

Potrebbe piacerti anche