I Samsung Galaxy A (2019) con tripla fotocamera posteriore?

Sono rumors decisamente interessanti quelli che stanno circolando in queste ore e che riguardano i futuri Samsung Galaxy A (2019), i cui primi modelli dovrebbero arrivare alla fine di quest’anno. Più in particolare si parla con insistenza di due scelte “rivoluzionarie” per la fascia media del mercato: la tripla fotocamera posteriore e il sensore per le impronte digitali integrato nel display.

Quasi superfluo sottolineare che soprattutto il primo punto potrebbe essere davvero un dettaglio decisivo per dare un’ulteriore spinta alla gamma, già reduce da buonissimi risultati in questi ultimi mesi. Senza dimenticare che di tripla fotocamera posteriore, oltre a due fotocamere frontali, si era già vociferato riguardo al Samsung Galaxy S10, atteso a febbraio del 2019.

A proposito di S10: il top di gamma dovrebbe essere dotato anche di una rivoluzionaria tecnologia ad ultrasuoni per lo scanner delle impronte digitali nel display (ne parlammo in modo più approfondito in questo articolo). La gamma Samsung Galaxy A (2019) dovrebbe invece essere dotata di una componente di qualità leggermente inferiore.

Una scelta che consentirà al produttore coreano di cominciare a testare sul campo la novità, e eventualmente perfezionare la versione più evoluta sul Galaxy S10 prima del lancio. Certo è che dopo il mezzo flop del Galaxy S9, i prossimi mesi saranno decisivi per i device Samsung di gamma alta e medio-alta.

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche