Samsung Galaxy Note 9, emergono prezzi folli dagli ultimi rumors

Prezzi semplicemente folli in vista per Samsung Galaxy Note 9: gli ultimissimi rumors sul futuro top di gamma dell’azienda coreana, atteso per il 9 agosto, sono davvero poco incoraggianti sotto quest’aspetto. Senza considerare che tradizionalmente i flasghip Samsung soffrono di svalutazioni fortissime anche nel giro di pochi mesi.

Scendendo più nel dettaglio, ecco le indicazioni sui prezzi in Europa di Samsung Galaxy Note 9la versione base non sarebbe da 64 GB ma il taglio minimo di storage interno arriverebbe a 128 GB. Questa variante costerebbe 1.050 euro a listino, con la versione “top” da 512 GB (che per la prima volta nella storia della gamma arriverebbe anche nel Vecchio Continente) che raggiungerebbe l’incredibile cifra di 1.250 euro.

Siamo, ovviamente, nel campo dei rumors: ma se questi prezzi dovessero essere confermati, è evidente una scelta illogica del colosso asiatico. Al di là delle tante funzioni attese sulla S-Pen, di Bixby 2.0 (clicca qui per saperne di più), della batteria da 4.000 mAh e di un design come sempre bello ma praticamente la copia del predecessore, non c’è una feature killer che possa anche lontanamente giustificare queste cifre.

Ricordiamo che anche Samsung Galaxy Note 9 arriverà con due differenti SoC a bordo, a seconda del mercato: in Europa ci sarà l’Exynos 9810, mentre lo Snapdragon 845 di Qualcomm sarà riservato per l’utenza nordamericana.

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche