Samsung Galaxy Note 9 si mostra in versione Lilac Purple

Mancano poche settimane alla presentazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy Note 9, il top di gamma della casa coreana che, dal punto di vista tecnico, presenta oramai davvero pochi punti ancora da scoprire. In questi ultimi giorni, la gamma del nuovo Note 9 si fa più chiara anche per quanto riguarda le varianti disponibili sul mercato.

In queste ore, infatti, il nuovo Samsung Galaxy Note 9 è apparso in rete in un nuovo render (non ufficiale e tutto da verificare) che ci mostra lo smartphone nella probabile variante Lilac  Purple, una versione che non dovrebbe mancare tra le colorazioni del nuovo top di gamma coreano.

Samsung Galaxy Note 9

Al momento, alcune immagini emerse nei giorni scorsi, hanno confermato l’immancabile versione Midnight Black che dovrebbe essere affiancata anche da una versione Blue e da una grigio/argento. Da valutare anche le colorazioni della S-Pen che potrebbero essere diverse e non per forza in tinta con la scocca posteriore. Come già ampiamente chiarito da precedenti leak, la colorazione dei bordi frontali dello smartphone sarà nera.

Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy Note 9 sarà presentato il prossimo 9 di agosto per poi arrivare sul mercato nel corso delle settimane successive. Lo smartphone potrà contare su di un display Super AMOLED da 6.3 pollici supportato dall’Exynos 9810, 6 GB di memoria RAM e  da una maxi-batteria (per gli standard di Samsung) da 4.000 mAh. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul nuovo Note 9.

 

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche