Samsung Galaxy Note 9: stesse fotocamere di S9 Plus ma super slow motion potenziato

Nonostante il differente posizionamento dei sensori, il Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe poter contare sulle stesse fotocamere posteriori del Galaxy S9 Plus. Al netto di piccole modifiche hardware, è lecito, quindi, attendersi prestazioni fotografiche simili tra il nuovo Note 9 e l’ottimo S9 Plus.

Samsung ha comunque lavorato per introdurre alcune novità nel comparto fotografico per chi sceglierà di acquistare il Samsung Galaxy Note 9. Il nuovo top di gamma, infatti, potrà contare su di una funzione “super slow motion” potenziata. Stando a quanto emerso in queste ore, infatti, lo smartphone sarà in grado di registrare a 960 fps per 0.4 secondi, il doppio di quanto avviene con S9 Plus.

Non cambierà la risoluzione. I video in super slow motion continueranno ad essere registrati in 720p lasciando al Sony Xperia XZ2 il primato della registrazione in super slow motion in Full HD. L’incremento del tempo di registrazione in super slow motion potrebbe essere rilasciato, come upgrade software, anche su Galaxy S9 Plus che, come noto, condivide gran parte della piattaforma hardware del nuovo Note 9.

Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy Note 9 debutterà in via ufficiale il prossimo 9 di agosto. Dopo la presentazione ufficiale, lo smartphone sarà disponibile in pre-order per un paio di settimane per poi arrivare sul mercato dal successivo 26 agosto. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati al nuovo device.

fonte Samsung Mobile News Sammobile
Potrebbe piacerti anche