Samsung Galaxy Note 9: svelata anche la colorazione “Teddy Brown”

Si arricchisce la gamma delle varianti cromatiche del futuro Samsung Galaxy Note 9 che sarà svelato in via ufficiale il prossimo 9 di agosto. Dopo aver visto da vicino le colorazioni Purple e Blue nei giorni scorsi, in queste ore un nuovo render ha svelato l’esistenza anche della versione “Teddy Brown” che va ad affiancarsi all’immancabile variante Midnight Black.

In totale, quindi, le colorazioni del nuovo Samsung Galaxy Note 9 salgono, per ora, a quattro. Al lancio, il nuovo Note 9 dovrebbe essere disponibile anche in una quinta colorazione (Grey?) che dovrebbe essere svelata online nel corso dei prossimi giorni. Ecco il nuovo render che anticipa anche la colorazione Teddy Brown.

Samsung Galaxy Note 9

Ricordiamo che, molto probabilmente, solo alcune di queste colorazioni (probabilmente tre) saranno disponibili al lancio in Italia. Per quanto riguarda il nostro mercato, sarà necessario attendere ancora qualche giorno prima di poter avere conferme precise sulla gamma del nuovo Samsung Galaxy Note 9 che sarà disponibile entro fine agosto.

Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo smartphone di Samsung si presenterà con un prezzo di listino superiore ai 1.000 Euro. Il modello base da 128 GB costerà infatti 1.050 Euro mentre il modello top, con 512 GB di storage, arriverà a costare ben 1.250 Euro. Continuate a seguirci per tutte le novità sul nuovo Galaxy Note 9 in arrivo il prossimo 9 di agosto.

Potrebbe piacerti anche