Samsung Galaxy S9 e S9+, ecco l’aggiornamento che migliora il Super Slow Motion

Samsung Galaxy S9 e S9 Plus hanno cominciato a ricevere un aggiornamento che porta con sé alcune interessanti novità dal punto di vista della fotocamera. Nel changelog, infatti, si fa riferimento ad una stabilità migliorata in termini di Super Slow Motion e Emoji AR.

Di fatto la modalità di registrazione video in Super Slow Motion viene “completata” con l’aggiunta della possibilità di registrare a 480 fps con risoluzione a 720p: per chi non lo sapesse, di default il Super Slow Motion su Samsung Galaxy S9 permette di registrare video con la stessa risoluzione ma anche a 960 fps. Tra l’altro è una delle funzionalità più apprezzate dagli utenti nel top di gamma che, come abbiamo segnalato oggi in questo articolo, comincia già a segnare scoraggianti segnali in quanto a vendite.

Non potevano mancare le patch di sicurezza, in questo caso aggiornate alle ultime rilasciate da Google, quelle del mese di luglio. Nel changelog si fa riferimento anche agli immancabili fix per non meglio precisati bug.

L’aggiornamento per Samsung Galaxy S9 e S9 Plus pesa poco meno di 250 MB ed è attualmente in fase di roll out in India e, ovviamente, Corea del Sud. L’arrivo in Europa, e in Italia, è comunque atteso nelle prossime ore: vi invitiamo a commentare qui o sulle nostre pagine social se avete feedback a riguardo.

fonte samsung
Potrebbe piacerti anche