Samsung Galaxy S9 Plus: arriva in Italia la versione Titanium Grey

Si espande la gamma di colorazioni del Samsung Galaxy S9 Plus. Arriva in Italia, per ora in esclusiva con TIM e solo nella variante da 256 GB di storage interno, la colorazione Titanium Grey, disponibile già dal lancio del top di gamma coreano in molti mercati internazionali ma mai importata ufficialmente in Italia.

L’annuncio ufficiale sull’avvio delle vendite della versione Titanium Grey del Samsung Galaxy S9 Plus è stato dato direttamente da Samsung che ha anche pubblicato un video ufficiale che ci mostra la nuova colorazione del flagship coreano:

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S9 Plus da 256 GB è disponibile con un prezzo di listino di 1.099 Euro. Da notare che per i clienti TIM da più di un anno è possibile sfruttare l’acquisto a rate con anticipo zero e 30 rate mensili da 15 Euro per una spesa complessiva di 450 Euro. Per i clienti TIM da meno di un anno (anche per chi passa a TIM) lo smartphone è disponibile con anticipo di 39 Euro e 30 rate mensili da 23 Euro per una spesa complessiva di 729 Euro.

Non cambiano le specifiche tecniche. Il Samsung Galaxy S9 Plus anche in versione Titanium Grey può contare su di un display Super AMOLED da 6.2 pollici con risoluzione QHD+ supportato dall’Exynos 9810 e da 6 GB di memoria RAM. A completare la scheda tecnica troviamo una doppia fotocamera posteriore ed una batteria da 3.500 mAh.

Potrebbe piacerti anche