Surface Go arriva su Amazon subito in offerta e con prezzo minimo garantito!

A 20 giorni di distanza dalla presentazione ufficiale e a meno di un mese dall’arrivo nei negozi, Microsoft Surface Go arriva da oggi anche su Amazon Italia. La versione “mini” del nuovo 2 in 1 targato Redmond era già disponibile ai pre-ordini sul sito ufficiale del colosso statunitense, oggi compare su Amazon con un piccolo sconto sulla versione più potente.

Sulla piattaforma e-commerce sono stati resi disponibili due modelli: quello con Processore Pentium accompagnato da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno e quello con configurazione da 4+64 GB. I prezzi? 599 e 459 euro, entrambe le versioni disponibili nella colorazione in grigio.

Ecco, quindi, che spicca subito un prezzo scontato per la variante da 8+128 GB: dai 619 euro iniziali a 599 euro, con prodotto venduto e spedito da Amazon e consegna gratuita. Ovviamente ci sarà da aspettare fino al 28 agosto, quando Microsoft Surface Go debutterà ufficialmente nel nostro paese.

E’ importante sottolineare un paio di dettagli. Il primo riguarda la promozione “prezzo minimo garantito”: Amazon si impegna a rimborsare un’eventuale differenza con un prezzo proposto da qui al 28 agosto ancora più basso di quello che verrebbe pagato ora. Non male. Va anche ricordato che non è fornita in dotazione la Type Cover, acquistabile a parte e necessaria per trasformare di fatto il Microsoft Surface Go in un mini-notebook. Per tutti i dettagli su questo device, vi invitiamo a cliccare qui. In basso, invece, l’offerta Amazon in questione.

Microsoft Surface Go Tablet, Processore Pentium , 8 GB di RAM, SSD da 128 GB, Schermo da 1800 x 1200 Px, Grigio
348 Recensioni
Microsoft Surface Go Tablet, Processore Pentium , 8 GB di RAM, SSD da 128 GB, Schermo da 1800 x 1200 Px, Grigio
  • Abilitato per Windows Hello grazie alla camera frontale 5MP con Risoluzione Video 1080p
  • 10” PixelSense Display | Risoluzione: 1800 x 1200 (217ppi) | Aspetto: 3:2
  • Fino a 9 ore di durata della Batteria
  • Penna, tastiera e mouse non inclusi nella confezione. Sono acquistabili separatamente
Potrebbe piacerti anche