Ufficiale – Xiaomi Mi Max 3 sarà presentato tra una settimana, il 19 luglio

Ci sarà da attendere solo un’altra settimana e (finalmente) Xiaomi Mi Max 3 sarà ufficiale: del prossimo, attesissimo, smartphone dell’azienda cinese si sta parlando ormai da diverse settimane ed è proprio il produttore stesso ad aver fornito, qualche ora fa su Weibo, un’immagine in cui viene segnalata la data del 19 luglio. Nell’immagine, tra l’altro, viene mostrata la confezione di vendita già trapelata nei giorni scorsi da Lei Jun.

Insomma, la curiosità degli appassionati sarà presto soddisfatta. Per le sue peculiarità la gamma Mi Max è sempre stata attesa con impazienza da chi preferisce usare smartphone dal display ampio. Anche quest’anno, ovviamente, la tradizione verrà rispettata.

xiaomi mi max 3

Xiaomi Mi Max 3 dovrebbe infatti arrivare con un pannello da 6.99 pollici e con a bordo il nuovo Snapdragon 710, processore che inaugura la serie 7xx di Qualcomm, rivolta ai device immediatamente sotto i top di gamma. Non mancherà neppure una dual cam posteriore da 12 e 5 MP con sensori firmati Sony, oltre a diverse configurazioni RAM+storage interno che dovrebbero arrivare a 6+128 GB.

Ci sarà, poi, Android Oreo 8.1 pre-installato, mentre si vocifera di una batteria che dovrebbe arrivare addirittura a 5.500 mAh. Mancano ancora i rumors sui prezzi che di certo arriveranno copiosi nei prossimi giorni: ma restiamo fiduciosi sulla politica Xiaomi, anche questo Xiaomi Mi Max 3 arriverà con un rapporto qualità-prezzo eccellente.

Potrebbe piacerti anche