Xiaomi Mi Max 3 si mostra nelle prime foto reali

Sono finalmente apparse quelle che dovrebbero essere le prime foto reali, rigorosamente leaked, dell’imminente Xiaomi Mi Max 3. Il gigantesco smartphone dell’azienda cinese sarà presumibilmente presentato a stretto giro di posta e precederà l’altro device attesissimo di Xiaomi, il quasi omonimo Mi Mix 3.

Ebbene, i render che erano trapelati tempo fa alla fine si sono rivelati esatti: Xiaomi Mi Max 3 arriva con cornici frontali ottimizzate, un aspect ratio da 18:9 come la tendenza del mercato suggerisce, con una scocca posteriore in metallo e leggermente curva ai lati e, ovviamente, con dual cam e sensore per le impronte digitali sul retro.

Non è tutto. Le immagini che vi riportiamo in alto mettono in evidenza anche la pellicola protettiva che viene posta sugli smartphone nuovi. Al suo interno si scorgono alcune specifiche tecniche che confermano, anche in questo caso, quanto già si va dicendo da qualche settimana: display gigantesco da 6.9 pollici, super-batteria da 5.500 mAh (quasi certamente con ricarica rapida Quick Charge 3.0) e risoluzione dei sensori fotografici posteriori da 12 e 5 MP.

Xiaomi Mi Max 3 dovrebbe poi completarsi con uno Snapdragon 710 coadiuvato da 3/4/6 GB di memoria RAM e 32/64/128 GB di storage interno, mentre la fotocamera posteriore arriverà a 8 MP. Occhio anche alla presenza di Android Oreo 8.1 di serie.

fonte SlashLeaks
Potrebbe piacerti anche