ASUS ZenFone Max Pro (M1) arriva in Italia a settembre, ecco prezzo e specifiche

ASUS conferma in via ufficiale l’arrivo in Italia del nuovo ASUS ZenFone Max Pro (M1). Lo smartphone sarà disponibile in Italia a partire dalla metà di settembre in due varianti. Il modello base avrà 3 GB di RAM e 32 GB di storage e sarà commercializzato con un prezzo di 199 Euro. La versione “top” del nuovo device di Asus, invece, potrà contare su 4 GB di RAM e 64 GB di storage e sarà disponibile con un prezzo di 249 Euro. 

Il punto di forza del nuovo ASUS ZenFone Max Pro (M1) sarà, senza dubbio, la batteria da 5.000 mAh che dovrebbe garantire un’autonomia davvero top. Lo smartphone potrà contare su di un display in 18:9 senza notch con diagonale di 6 pollici e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento ci sarà, invece, il SoC Qualcomm Snapdragon 636. 

Nonostante le dimensioni importanti (159 x 76 mm) e l’enorme batteria, lo smartphone di Asus presenterà uno spessore abbastanza contenuto (8,451 mm) per un peso complessivo di 180 grammi. A completare la scheda tecnica del nuovo Asus ZenFone Max Pro (M1) troviamo una doppia fotocamera posteriore con sensori da 13 Megapixel (f/2.0) e 5 Megapixel, una fotocamera anteriore da 8 Megapixel ed un sensore di impronte digitali posteriore. Lo smartphone sarà il primo Android One dell’azienda ed arriverà sul mercato con Android Oreo 8.1 per poi essere aggiornato, in futuro, ad Android Pie.

Potrebbe piacerti anche