Ecco le possibili cinque colorazioni dell’attesissimo Samsung Galaxy J2 Core

Di Samsung Galaxy J2 Core stiamo ormai parlando da diverse settimane: il futuro entry-level è decisamente tra i device più attesi dell’azienda coreana e potrebbe essere lanciato nel giro di qualche settimana. Il motivo di tanta curiosità? Semplice, parliamo del primo Android Go del colosso asiatico.

Dopo aver riportato numerose indiscrezioni su quella che dovrebbe essere la scheda tecnica, stavolta si parla più dell’aspetto estetico. Da qualche ora, infatti, sta circolando un’immagine che testimonierebbe come Samsung Galaxy J2 Core sia atteso in cinque colorazioni. Varianti che, peraltro, riservano alcune tinte decisamente interessanti.

Andando nello specifico, si possono apprezzare due colorazioni classiche come quelle in nero e argento; molto più “moderne” e giovanili quelle in blu chiaro, blu scuro e viola (quest’ultima richiama direttamente il recente top di gamma, il Galaxy S9). Insomma, tutto sommato un bel vedere.

Dal render in questione, che vi mostriamo in alto, non emergono troppi dettagli su Samsung Galaxy J2 Core: scontata la presenza di una singola fotocamera posteriore. Riprendendo le indiscrezioni dei giorni scorsi, vale la pena sottolineare che lo smartphone dovrebbe arrivare con un display Super AMOLED da 5 pollici e con a bordo un Exynos 7570. Il processore sarà accompagnato da 1 GB di memoria RAM (condizione essenziale per montare Android Go) e 16 GB di storage interno (espandibili).

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche