Google Pixel 3: svelata la possibile data di uscita

Stando a quanto riporta un annuncio del portale Famebit, un sito che fa da collegamento tra le aziende e i creatori di contenuti (youtuber ed influencer di vario tipo) che dovranno pubblicizzare i nuovi prodotti, Google presenterà ed avvierà le vendite del suo nuovo Google Pixel 3 il prossimo 4 ottobre 2018. Una data che segue di un anno esatto il lancio della precedente generazione di Google Pixel.

Al momento, è bene specificare, non c’è ancora una data di ufficiale per il lancio dei nuovi Google Pixel 3. L’annuncio, inoltre, si riferisce al mercato nordamericano. Un’eventuale commercializzazione in Europa ed, in particolare, in Italia potrebbe prendere il via solo nelle settimane successive, probabilmente a partire da novembre.

Ricordiamo che Google ha in programma un evento di lancio di nuovi prodotti in autunno. Oltre ai nuovi smartphone Google Pixel 3, l’azienda americana dovrebbe presentare un nuovo smartwatch ed altri prodotti hardware. La data del 4 ottobre 2018 potrebbe, quindi, essere la data scelta da Google per svelare tutte le sue novità.

Ulteriori dettagli sui nuovi Google Pixel 3, che saranno i primi smartphone con Android P pre-installato ad arrivare sul mercato, dovrebbero emergere nel corso dei prossimi giorni. Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti in merito alle novità che Google porterà sul mercato nel corso dei prossimi mesi.

fonte AndroidPolice
Potrebbe piacerti anche