Google Pixel 3 XL: display da 6.7 pollici con notch e batteria sottodimensionata

Un blogger russo ha diffuso, tramite il suo canale Telegram, quelle che potrebbero essere le prime immagini del nuovo Google Pixel 3 XL, il futuro top di gamma che Google dovrebbe presentare ad inizio del prossimo mese di ottobre. In attesa dell’arrivo di un video completo, vi riportiamo alcune immagini e quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche del nuovo smartphone.

Il Google Pixel 3 XL sarà un vero e proprio padellone con un display con notch da 6.7 pollici di diagonale caratterizzato da risoluzione QHD+ (1440 x 2960 pixel). A gestire il funzionamento del device ci sarà lo Snapdragon 845. Anche questo leak conferma la presenza di 4 GB di memoria RAM (ancora non ci sono conferme in merito ad una variante da 6 GB di RAM) e di 64 GB di storage interno. 

Stando a quanto emerso, il nuovo Google Pixel 3 XL potrà contare su di una batteria da 3.430 mAh, un valore che appare decisamente sotto-dimensionato rispetto alla grandezza del display. Ricordiamo, infatti che il Google Pixel 2 XL presenta una batteria da 3520 mAh con un display da 6 pollici. Il nuovo Galaxy Note 9 presenta una batteria da 4.000 mAh con un display da 6.4 pollici.

Il nuovo smartphone di Google riprenderà il design dual-tone per la parte posteriore ed avrà una fotocamera singola da 12 Megapixel. Nella parte anteriore, invece, troviamo una fotocamera da 8 Megapixel. Il sistema operativo sarà, chiaramente, il nuovo Android 9 Pie.

AGGIORNAMENTO: Ecco il video che ci mostra il nuovo Pixel 3 XL.

 

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche