Google Pixel 3 XL in nuove foto leaked: confermato il super-notch

Dopo le apparizioni (involontarie?) nella metropolitana di Toronto, arrivano nuove foto leaked di Google Pixel 3 XL. Il futuro top di gamma di Mountain View è apparso in immagini condivise dalla Russia, in una sorta di unboxing in cui viene mostrato il terminale e tutto il contenuto della confezione di vendita.

Restiamo ovviamente nel campo delle ipotesi, ma ormai si può dare per scontato il design di cui tanto si è discusso negli ultimi giorni: il riferimento va ovviamente al notch dalle dimensioni spropositate, soprattutto in altezza. All’interno della tacca anche stavolta si può distinguere chiaramente la doppia fotocamera anteriore e uno dei due speaker frontali (l’altro è posizionato nel chin, anch’esso di dimensioni corpose).

Da sottolineare anche che il leak mostra un’unità di Google Pixel 3 XL in bianco, tinta che già era stata rumoreggiata nei giorni scorsi; nonostante ciò, comunque, non scompare la doppia finitura sulla scocca posteriore, una delle principali peculiarità della gamma. A proposito: sul retro trova spazio anche una singola fotocamera e il sensore per le impronte digitali.

In una delle foto che vi mostriamo nella galleria in alto compare anche un benchmark AIDA nel quale sono elencate alcune delle specifiche tecniche di Google Pixel 3 XL. In particolare si fa riferimento ad un display da 6.7 pollici con risoluzione da 1440 x 2960 px, ad uno Snapdragon 845 (con GPU Adreno 630) e ad una batteria da 3.430 mAh.

fonte twitter
Potrebbe piacerti anche