Google Pixel 3 XL si mostra in un nuovo benchmark con ancora 4 GB di RAM

In attesa della presentazione ufficiale, che come abbiamo visto nei giorni scorsi potrebbe essere fissata per il prossimo 4 ottobre, il nuovo Google Pixel 3 XL si mostra in un nuovo benchmark. Dopo GeekBench, anche il test di Master Lu conferma la presenza di 4 GB di memoria RAM tra le specifiche del nuovo smartphone di Google.

Un’ipotetica versione con 6 GB di memoria RAM non è certo da escludere ma, per ora, i benchmark del futuro Google Pixel 3 XL confermano esclusivamente l’esistenza della variante da 4 GB di memoria RAM dello smartphone. In ogni caso, lo smartphone potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 845 che avrà il compito di gestire il funzionamento completo del device. Il sistema operativo sarà il nuovo  Android 9 Pie. 

Il nuovo benchmark conferma, inoltre, nuovi dettagli sul display del Google Pixel 3 XL che presenterà un rapporto tra le dimensioni di 18,5:9 ed una risoluzione di  1440 x 2960 pixel. Il display avrà una diagonale di 6 pollici e presenterà il notch. Il nuovo smartphone di Google dovrebbe arrivare, inoltre, con una singola fotocamera posteriore.

Ulteriori dettagli sul futuro Pixel 3 XL arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Ribadiamo che Google dovrebbe presentare i nuovi Pixel il prossimo 4 di ottobre per poi avviarne la commercializzazione, su scala internazionale, nel corso delle settimane successive e, si spera, senza troppi ritardi.

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche