Google Pixel 3 XL, spunta una nuova immagine del notch gigante

No, non sembra nascere sotto una buona stella il futuro Google Pixel 3 XL. Del prossimo top di gamma di Mountain View stiamo ormai parlando da diverse settimane e i video leaked degli unboxing e di un utilizzo dal vivo hanno dato già un’idea piuttosto concreta su quello che dovremo aspettarci.

Ottobre è come sempre il mese individuato per il lancio del nuovo Google Pixel 3 XL, ma sono già tre i punti critici individuati dagli appassionati che stroncano da subito lo smartphone. Sottolineiamo e ri-sottolineiamo: ad oggi parliamo di rumors ed immagini della cui affidabilità non c’è ovviamente certezza. Quindi sarebbe doveroso andarci piano.

Eppure la possibile capacità della batteria da 3.430 mAh, inferiore a quella del Pixel 2 XL che pure conta su un display dalle dimensioni più contenute, la memoria RAM che dovrebbe fermarsi a “soli” 4 GB e, soprattutto, il notch gigante che spicca in tutte le immagini trapelate finora, fanno già storcere il naso.

google pixel 3 xl notch 2

A proposito di notch: oggi Mobile Syrup ha pubblicato una foto catturata su un tram di Toronto, in cui è stata beccata una persona con quello che sembrerebbe essere il nuovo Google Pixel 3 XL. Ebbene, le dimensioni quasi imbarazzanti della tacca sono confermate, non bastano le linee morbide e sinuose a rendere più digeribile l’obbrobrio.

Difficile archiviare l’immagine in sé come prova indiscutibile dell’aspetto del nuovo Google Pixel 3 XL, di certo i rumors degli ultimi giorni sono confermati: indiscrezioni che comprendono anche una doppia fotocamera anteriore, una parte inferiore del display caratterizzata dal doppio speaker (e una cornice non propriamente ottimizzata) e la presenza di Android 9 Pie già pre-installato (ma a riguardo non c’è alcun dubbio).

Potrebbe piacerti anche