Honor 7C in offerta su Amazon a 165 euro con spedizione inclusa!

Interessante offerta quella apparsa su Amazon nelle ultime ore e che riguarda uno dei mid-range più interessanti lanciati da Huawei-Honor in questo 2018. Ci riferiamo ad Honor 7C, lanciato a 180 euro un paio di mesi fa e ora disponibile al miglior prezzo online a 165 euro, con spedizione inclusa e immediata e con transazione gestita direttamente dalla popolare piattaforma.

Nella fattispecie sono segnalate unità in vendita nelle colorazioni in blu e nero, in entrambi i casi con versione Italia. Ricordiamo che acquistare su Amazon mette al riparo anche su garanzia ed eventuale restituzione, si va insomma sul sicuro.

Per chi ancora non lo sapesse, Honor 7C si presenta con un bel display da 5.99 pollici con risoluzione in HD+ (aspect ratio 18:9) e con a bordo uno Snapdragon 450 di Qualcomm con CPU a otto core (Cortex A53) con clock a 1.8 GHz. Il SoC è poi coadiuvato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno.

Il comparto fotografico è invece composto da una dual cam posteriore da 13+2 MP, mentre quella posteriore da 8 MP può contare anche sul riconoscimento del volto. A chiudere una più che discreta scheda tecnica ci pensa la batteria da 3.000 mAh e la presenza a bordo di Android Oreo 8.0 preinstallato.

In basso troverete il link dell’offerta su Amazon con Honor 7C proposto a 165 euro.

Potrebbe piacerti anche