Honor 8X Max: specifiche tecniche confermate da un rivenditore

In attesa della presentazione ufficiale, in programma il prossimo 5 settembre, il nuovo Honor 8X Max viene svelato in modo completo online dal noto rivenditore JD che ha inserito in listino il nuovo smartphone della casa cinese andando a confermare le specifiche tecniche e rilasciando anche dei render ufficiali che riportiamo nell’articolo.

Il nuovo Honor 8X Max potrà contare su di un enorme display IPS LCD con diagonale di 7,12 pollici e notch “a goccia”. Il rapporto schermo/scocca sarà pari al 90% mentre la risoluzione del display sarà Full HD+. A gestire il funzionamento del nuovo smartphone ci Honor ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 660 che sarà supportato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. 

A completare la scheda tecnica del nuovo Honor 8X Max troveremo una doppia fotocamera (16+2 Megapixel), una fotocamera anteriore da 8 Megapixel, un jack audio, una porta microUSB ed una batteria da 4.900 mAh. Lo smartphone arriverà sul mercato con Android Oreo 8.1. Le dimensioni saranno pari a 177,57 x 86,24 x 8,13 mm mentre il peso complessivo sarà di 210 grammi. 

Il nuovo Honor 8X sarà caratterizzato da un prezzo da “mid-range” anche se, al momento, non vi sono ulteriori informazioni in merito. Non ci resta che attendere una settimana per scoprire tutte le informazioni relative al nuovo maxi smartphone della casa cinese che potrebbe arrivare in Italia nei prossimi mesi.

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche