Honor Note 10 ora disponibile anche con 8 GB di memoria RAM!

A un mese di distanza dalla presentazione, seguita a strettissimo giro di posta dalla commercializzazione in Cina, non c’è ancora alcuna notizia ufficiale su un eventuale arrivo di Honor Note 10 in Europa. Eppure il device ha ovviamente incuriosito tantissimi appassionati, specie coloro alla perenne ricerca di display “giganti”.

Per chi non lo sapesse, Honor Note 10 si presenta con uno schermo enorme (un AMOLED) da ben 6.95 pollici che, tra l’altro, ha permesso all’azienda cinese di puntare forte sulla batteria che vanta una capacità da 5.000 mAh. Il tutto, peraltro, ad accompagnare una scheda tecnica di ottimo livello proposta ad un prezzo tutto sommato in linea con la filosofia Honor.

Oggi la linea si allarga ulteriormente: è stata infatti ufficializzata la versione di Honor Note 10 con ben 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno, espandibile tramite micro SD. Per il momento anche questo modello è disponibile soltanto in Cina nelle colorazioni “Magic Night Black” e “Phantom Blue”, dove verrà venduto ad un prezzo che, al cambio attuale, corrisponde a circa 450 euro (per la precisione, 3.599 yuan).

E’ utile sottolineare che Honor Note 10, oltre alla presenza a bordo del Kirin 970, vanta anche una doppia fotocamera da 16+24 MP, con apertura f/1.8 e AIS, la stabilizzazione dell’immagine gestita dall’intelligenza artificiale.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche