Honor Play: disponibile a 319 Euro venduto e spedito da Amazon

Debutta ufficialmente su Amazon il nuovo Honor Play, una delle novità più interessanti per rapporto qualità/prezzo di queste ultime settimane. Il nuovo smartphone di Honor è acquistabile su Amazon ad un prezzo di 319 Euro nelle varianti Blu e Violett con consegna gratuita in un giorno. Si tratta del prezzo più basso del web al momento.

Honor Play è disponibile con modalità d’acquisto “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce ed alla garanzia offerta da Amazon sia per quanto riguarda l’eventuale reso entro 30 giorni che per l’assistenza a lungo termine, nei primi 2 anni dopo l’acquisto. Potete acquistare Honor Play da questo link:

CLICCA QUI PER L’OFFERTA AMAZON SU HONOR PLAY:

Ricordiamo che Honor Play si presenta con un ampio display con notch caratterizzato da una diagonale di 6.3 pollici e da un pannello IPS LCD con risoluzione Full HD. Lo smartphone può contare sul SoC Kirin 970 supportato da 4 GB di memoria RAM e da 64 GB di storage interno espandibile tramite microSD.

A completare le specifiche tecniche troviamo il supporto Dual SIM (la seconda SIM utilizza lo slot microSD), una doppia fotocamera posteriore (16+2 Megapixel), una fotocamera anteriore da 16 Megapixel, una batteria da 3.750 mAh ed un sensore di impronte digitali. Il comparto software include il sistema operativo Android Oreo 8.1 con EMUI 8.2 e supporto alla funzionalità GPU Turbo. 

Potrebbe piacerti anche