Huawei Mate 20 Lite: nuovi render e ulteriori dettagli su batteria e fotocamera

Soltanto poche ore fa, in questo articolo, vi abbiamo mostrato nuove (presunte) immagini di Huawei Mate 20; stavolta tocca ancora una volta alla versione Lite del prossimo top di gamma dell’azienda cinese che, come da tradizione, dovrebbe arrivare in leggero anticipo (seconda metà di settembre?). A proposito, qui vi abbiamo parlato delle tre colorazioni previste (blu, nero e oro), senza dimenticare che il prezzo di lancio potrebbe essere fissato attorno ai 400 euro.

Sono stati infatti condivisi alcuni render nei quali vengono riportati anche alcuni dettagli sulla scheda tecnica, finora sconosciuti. Al di là dell’immagine in cui viene mostrato il display (un IPS LCD da 6.3 pollici, con risoluzione in Full HD+ e notch ben in evidenza), spicca quella in cui si fa riferimento ad una batteria da 3.750 mAh. Un bel salto in avanti rispetto alla precedente generazione.

Interessante anche quanto Huawei Mate 20 Lite offrirà nel comparto fotografico. Al di là della dual cam posteriore da 24+2 MP, con sensori in verticale e sopra lo scanner per le impronte digitali, sarà decisivo l’apporto dell’intelligenza artificiale che lavorerà soprattutto sul riconoscimento delle scene e sui parametri e filtri ottimali per il tipo di foto scattata.

Insomma, dettagli decisamente di livello a differenza delle Qmoji di cui, francamente, si può fare tranquillamente a meno.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche