Huawei Mate 20 Lite si mostra nelle sue tre colorazioni

Il nuovo Huawei Mate 20 Lite, come visto alcuni giorni fa, sarà il nuovo punto di riferimento della fascia media della gamma di smartphone di Huawei. In queste ore, grazie al sempre affidabile Evan Blass, possiamo mostrarvi un nuovo render che svela le tre colorazioni del nuovo Huawei Mate 20 Lite. 

Lo smartphone, che secondo alcune indiscrezioni potrebbe debuttare a fine agosto, in anticipo rispetto al Mate 20, sarà disponibile nelle varianti black, gold e blue. Tutte e tre le colorazioni dovrebbero essere disponibili già al lancio in Italia. Ecco il render:

Huawei Mate 20 Lite

Ricordiamo che il nuovo Huawei Mate 20 Lite riprenderà diversi elementi del recente Huawei P Smart+ disponibile in esclusiva Amazon da pochi giorni in Italia a 299 Euro (QUI il link per l’acquisto: Huawei PSmart+ (Nero) Telefono, 64 GB, Display 6.3" Full HD, Processore Octa Core dinamico con Intelligenza Artificiale). Le poche novità comporteranno una crescita del prezzo di listino di ben 100 Euro. Il nuovo Mate 20 Lite, infatti, costerà ben 399 Euro in Europa. 

La scheda tecnica del nuovo mid-range di Huawei includerà un display IPS LCD da 6.3 pollici, risoluzione Full HD+ e notch affiancato dal SoC Kirin 710 già visto sul P Smart+. A completare le specifiche troveremo 6 GB di memoria RAM, 64 GB di storage interno, una batteria da 3.650 mAh e quattro fotocamere, due anteriori e due posteriori. Lo smartphone arriverà sul mercato con Android Oreo 8.1 e EMUI 8.2 per poi essere aggiornato successivamente ad Android Pie 9.0.

fonte Evleaks
Potrebbe piacerti anche