Huawei Mate 20, nuove conferme sulla bizzarra tripla fotocamera posteriore

Ricordate i render di Huawei Mate 20 che vi abbiamo mostrato ieri in questo articolo? Oggi è spuntata una nuova immagine che conferma la curiosa distribuzione della tripla fotocamera posteriore che, come ormai sembra scontato, sarà una delle caratteristiche principali del futuro top di gamma.

La foto in alto ritrae Huawei Mate 20 dal vivo e “protetto” da una cover. Peccato, però, che proprio il particolare su cui si sta concentrando la curiosità degli appassionati sia stato lasciato in bella vista. Lo sportellino che avrebbe dovuto tappare la tripla fotocamera è infatti aperto, in modo che la caratteristica disposizione a “quadrato” sia ben in vista.

Insomma, proprio come i render di Xda Developers avevano anticipato, in alto a destra trova spazio il flash LED, mentre le altre tre “caselle” sono occupate dai sensori fotografici. Poco più in basso, come di consueto, è situato invece lo scanner per le impronte digitali.

huawei mate 20

Al di là di una scheda tecnica che si preannuncia di prim’ordine (basterebbe riportare il display Super AMOLED da 6.3 pollici, il nuovissimo Kirin 980 e una super-batteria da 4.300 mAh per rendere l’idea), Huawei Mate 20 sembra proprio voler compiere un ulteriore salto di qualità anche a livello estetico: accanto a questa tripla cam posteriore, la scelta di un notch “a goccia”, la nuova tendenza nel mercato smartphone, ne è un’ulteriore dimostrazione.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche