In questo video il primo hands-on di Samsung Galaxy Note 9?

A poco più di una settimana di distanza dall’evento di presentazione del 9 agosto, di Samsung Galaxy Note 9 sappiamo praticamente tutto. L’imminente top di gamma dovrebbe avere un design praticamente identico al predecessore: a conferma di ciò arriva un video leaked pubblicato da Mobile Fun e che trovate in basso in cui potremmo trovarci davanti al primo hands-on del device.

Come sempre in questi casi è opportuno sottolineare che non c’è certezza sull’affidabilità di queste immagini: insomma, occhio al fake, anche se la qualità del filmato sembra che possa sgomberare il campo da ogni dubbio. Senza contare che il presunto Samsung Galaxy Note 9 rispecchia le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane.

La parte frontale è caratterizzata da bordi probabilmente un filo meno spessi nelle parte inferiore rispetto al Note 8, mentre spicca la nuova posizione, al centro, del sensore per le impronte digitali sulla scocca posteriore. Per il resto è davvero complicato trovare altre differenze col phablet del 2017: vedremo se tale strategia, rivelatasi fallimentare col Galaxy S9, stavolta porterà risultati diversi.

C’è da dire che qualche novità più “profonda” è comunque attesa col Samsung Galaxy Note 9: della rinnovatissima S-Pen, con tanto di connettività bluetooth, abbiamo parlato a lungo. Non mancherà anche una batteria record per la gamma (si parla di 4.000 mAh) oltre che uno storage interno “base” da 128 GB e ovviamente il nuovo SoC, l’Exynos 9810.

Potrebbe piacerti anche