Lenovo Watch X Plus da oggi in vendita a 51 euro

Da oggi è in vendita Lenovo Watch X Plus, versione “top” del modello lanciato ormai qualche mese fa e che ha segnato l’esordio del produttore cinese anche nel mercato degli indossabile. Non mancano gli spunti d’interesse per uno smartwatch che riesce a coniugare le funzionalità classiche in quanto a monitoraggio di salute e attività fisica a un’estetica davvero niente male.

Il cinturino milanese con maglie d’acciaio intrecciate tra di loro aiuta a regalare un impatto visivo di livello. Viene segnalato inoltre un “meccanismo svizzero” prodotto dall’azienda Ronda che oltre a rendere ancora più smart il device ne agevola anche la riduzione dello spessore.

Lenovo Watch X Plus può contare con sensore per conteggio passi, frequenzimetro cardiaco, promemoria, monitoraggio del sonno e anche un sensore per misura la pressione dell’aria che permetterà di avere indicazioni anche su altitudine e temperatura e si renderà utile anche in fase d’immersione. A proposito, lo smartwatch resiste fino a 80 metri sott’acqua. Insomma, un prodotto davvero di livello, che può contare anche su una cassa in acciaio inox 316L e sull’utilizzo del vetro zaffiro per la parte frontale.

Curiosi di conoscere il prezzo? Davvero ghiotto viste le caratteristiche: Lenovo Watch X Plus è infatti disponibile da oggi a 399 yuan che, al cambio attuale, fanno poco più di 50 euro.

fonte GizChina
Potrebbe piacerti anche