LG V40 si mostra in un nuovo render con cinque fotocamere e notch

Tra i top di gamma in arrivo nel corso dei prossimi mesi troviamo anche il futuro LG V40 che andrà a rinnovare, ulteriormente, la gamma di smartphone della casa coreana. Il nuovo top di gamma di LG si mostra in un nuovo render che va ad anticipare alcune delle sue caratteristiche tecniche.

Stando a questo render riportato qui di sotto, il nuovo LG V40 potrà contare su ben cinque fotocamera. Nella parte posteriore troviamo tre sensori allineati orizzontalmente mentre nella parte anteriore  sono presenti altri due sensori, racchiusi nell’oramai immancabile notch. Confermata anche la presenza di un sensore di impronte digitali posteriore.

LG V40

Per il resto, il progetto del nuovo LG V40 non dovrebbe presentare ulteriori sorprese. Il display sarà un P-OLED di dimensioni superiori ai 6 pollici mentre a gestire il funzionamento dello smartphone troveremo il SoC Qualcomm Snapdragon 845 supportato da almeno 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Lato softtware, il device potrebbe essere uno dei primi a poter contare su Android 9 Pie nativo.

Ulteriori dettagli in merito alle specifiche tecniche del nuovo LG V40 ed, in particolare, all’inedito, per LG, sistema di tripla fotocamera posteriore arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni. Continuate, quindi, a seguirci per tutte le novità sul futuro top di gamma della casa coreana.

fonte Pocketnow
Potrebbe piacerti anche