Motorola non sa quando aggiornerà i suoi smartphone ad Android 9 Pie

Android 9 Pie è la nuova evoluzione di Android ed è disponibile, per i Pixel, già dalla scorsa settimana. Google ha confermato che tutti gli smartphone Android One che hanno partecipato alla beta di Pie riceveranno l’update entro l’autunno. Motorola, che in passato era nota per l’ottimo supporto software garantito ai suoi smartphone, ha, invece, confermato di essere al lavoro sulla nuova versione di Android ma non ha ancora rilasciato alcun dettaglio in merito alle tempistiche di distribuzione dell’update.

A differenza di molti altri produttori, Motorola non ha partecipato al programma di beta di Android 9 Pie e, quindi, nessun smartphone dell’azienda fa parte del gruppo di dispositivi che riceveranno la nuova distribuzione di Android entro il prossimo autunno come annunciato, in via ufficiale, da Google.

Al momento, Motorola ha esclusivamente annunciato di essere al lavoro sullo sviluppo dell’aggiornamento ad Android 9 Pie senza però rilasciare alcuna informazione sui tempi di rilascio degli update. Ricordiamo che negli ultimi mesi Motorola ha portato sul mercato diversi smartphone con Android Oreo.

Ad esempio, da pochi mesi sono disponibili sul mercato i nuovi Motorola Moto G6, G6 Plus e G6 Play che rappresentano dei veri e propri punti di riferimento per la fascia medio-bassa del mercato e che riceveranno il nuovo update ad Android 9 Pie. Continuate a seguirci per tutte le novità legate alle tempistiche di rilascio degli aggiornamenti per i nuovi smartphone Motorola.

Potrebbe piacerti anche