Motorola One su GeekBench con Snapdragon 625 e 4 GB di RAM

A un paio di giorni di distanza dall’arrivo del P30, riservato al solo mercato cinese (clicca qui per saperne di più), spunta su GeekBench il primo benchmark di Motorola One. Assieme al modello One Power dovrebbe essere di fatto la versione internazionale del P30 e, quindi, riprendere i diversi dettagli estetici ripresi, più o meno spudoratamente, da iPhone X (e non ci riferiamo soltanto al notch…).

Come c’era da aspettarsi, quindi, su Motorola One è stato segnalato uno Snapdragon 625 di Qualcomm, accompagnato da 4 GB di memoria RAM. Lascia qualche dubbio la presenza di Android Oreo 8.1: lo smartphone sarà quasi certamente un Android One (compresa la versione Power) ed è quindi plausibile che possa esserci Android Pie 9.0 stock già pre-installato. O, in alternativa, un aggiornamento immediato sarà d’obbligo.

Non compaiono ulteriori info sulla scheda tecnica col benchmark in questione. Fino ad oggi si era parlato di un display (ovviamente con notch nella parte anteriore) leggermente inferiore rispetto a quello da 6.2 pollici di Motorola P30. Ma per ora i rumors sono davvero pochi a riguardo. Per quanto riguarda il lancio, invece, è ipotizzabile che possa avvenire a stretto giro di posta, chissà se già prima della fine di agosto.

Ultima nota sul benchmark: i punteggi fatti registrare da Motorola One (876 e 4299 punti in single e multi-core) sono ampiamente in linea coi device con Snapdragon 625 a bordo.

Potrebbe piacerti anche