Oppo F9 e F9 Pro arriveranno il 15 agosto (con mini-notch)

Qualche giorno fa ne avevamo parlato in questo articolo, elogiando una soluzione quantomeno originale per rendere il notch il più “digeribile” possibile anche per chi la tacca proprio non la sopporta: ora di Oppo F9 Pro conosciamo anche la data di lancio grazie a due teaser condivisi direttamente dall’azienda cinese.

Più in particolare si fa riferimento alla versione “standard” di Oppo F9 che, presumibilmente, verrà presentata assieme a quella Pro il prossimo 15 agosto: nelle immagini che vi proponiamo in galleria del nuovo device viene ripresa solo la parte posteriore, caratterizzata da un sensore per le impronte digitale con una forma ovale e dalla doppia fotocamera in alto a sinistra, con sensori disposti in orizzontale.

Neppure su Oppo F9 mancherà il mini-notch in stile Essential-Phone e di cui parlavamo in precedenza. Sarà questa la principale caratteristica di F9 e F9 Pro che dovrebbero contare entrambi su una fotocamera anteriore da 25 MP. Belle anche le due colorazioni proposte nel teaser: sunrise red e twilight blue.

Di Oppo F9 Pro sono già trapelate diverse specifiche tecniche ma ancora non c’è chiarezza sulle differenze che ci saranno con la versione base. Lo smartphone arriverà con un display da 6.3 pollici in Full HD+ e con a bordo un Helio P60 di MediaTek con ben 6 GB di memoria RAM. La doppia fotocamera posteriore avrà sensori da 16 MP e la batteria da 3.400 mAh conterà sul supporto alla ricarica rapida VOOC (2 ore di conversazione con 5 minuti di ricarica).

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche