Oppo R17 appare in un poster ufficiale a pochi giorni dal lancio

A pochi giorni dalla presentazione, che dovrebbe avvenire il prossimo 15 agosto, spuntano online nuove immagini ufficiali di Oppo R17 e della sua versione Pro. Ci ha pensato il solito SlashLeaks a mostrare quello che sembrerebbe essere un poster ufficiale che ritrae il futuro mid-range dell’azienda cinese.

Visti i numerosi rumors delle ultime settimane non c’era da aspettarsi un gran numero di novità. Eppure spicca un dettaglio decisamente interessante: su Oppo R17 Pro potrebbe trovar spazio una terza fotocamera sul posteriore. Tra l’altro proprio sul retro non sembra esserci traccia del sensore per le impronte digitali che, invece, era apparso in occasione della certificazione TENAA.

Insomma, l’altra grande novità di questo Oppo R17 potrebbe essere l’integrazione dello scanner al di sotto del display. I motivi d’interesse comunque saranno altri e renderanno questo device uno dei possibili “outsider” in questa seconda metà di 2018. Ricordiamo, ad esempio, che a bordo potrebbe esserci il nuovissimo Snapdragon 710, processore che ha inaugurato la gamma 7xx di Qualcomm, rivolta a dispositivi di fascia medio-alta.

Non solo: il display da 6.4 pollici (quasi certamente con risoluzione in Full HD+) dovrebbe essere poi caratterizzato da un particolare notch “a goccia”, dalle dimensioni particolarmente ridotte e molto simile a quello che fu lanciato da Essential Phone.

Potrebbe piacerti anche